English versionenglish version

BMT Brokerage Event 2015: il Consorzio Costa del Vesuvio incontra i buyers stranieri.

BMT Brokerage Event 2015: il Consorzio Costa del Vesuvio incontra i buyers stranieri.

Il prossimo venerdì 27 marzo il Consorzio Costa del Vesuvio incontrerà i Tour Operator stranieri alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), che si terrà alla Mostra d’Oltremare.

Anche questa volta il Consorzio si propone come parte attiva nella promozione del nostro territorio, dotato di risorse artistiche, storico-culturali ed enogastronomiche impareggiabili nel mondo.

La partecipazione in fiera prevede una serie di workshops dedicati ad operatori turistici provenienti da diversi mercati, come Stati Uniti, Francia, Germania, Danimarca e Finlandia.

L’obiettivo del Consorzio è quello di raccontare le bellezze e le potenzialità della Costa del Vesuvio, che si qualifica come una destinazione turistica a tutti gli effetti.

In occasione della fiera saranno proposti pacchetti relativi alle festività pasquali e pacchetti tematici legati al grande evento del Pompei Festival, che avrà luogo a partire da maggio nel Teatro Grande degli Scavi di Pompei.

Soltanto una comunicazione e una promozione integrata dell’offerta turistica potranno dare alla Costa del Vesuvio la visibilità e l’identità che essa merita.

Le attività principali del Consorzio si muovono proprio verso tale direzione: una valorizzazione del territorio Vesuviano attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni legati alle tradizioni e alla storia locale, che siano in grado di catalizzare l’attenzione dei buyers internazionali.

Fare sistema con le imprese e con gli eventi rappresenta un volano per lo sviluppo territoriale e turistico della Costa del Vesuvio.

Share Button