English versionenglish version

Convegno di Federalberghi Costa del Vesuvio: “Le opportunità del Jobs Act per lo sviluppo del turismo”.

Convegno di Federalberghi Costa del Vesuvio: “Le opportunità del Jobs Act per lo sviluppo del turismo”.

Il 25 marzo a Villa Balke ( Torre del Greco), sede di Federalberghi Costa del Vesuvio, dalle ore 10,30 avrà luogo un importante confronto fra albergatori, esperti del settore turistico ed istituzioni.

In occasione della presentazione ufficiale di Federalberghi Costa del Vesuvio, presieduta da Adele Palomba, il tema scelto è “Le opportunità del Jobs Act per lo sviluppo del turismo”.

Federalberghi Costa del Vesuvio è stata ufficialmente affiliata lo scorso 17 marzo a Federalberghi nazionale e si qualifica come soggetto attivo per lo sviluppo turistico e la crescita economica del nostro territorio.

Al convegno prenderanno parte l’assessore al Turismo, Pasquale Sommese, il presidente della Confcommercio ,Maurizio Maddaloni, il presidente del consorzio Costa del Vesuvio, Angelo Pica, il presidente regionale di Federalberghi, Costanzo Iaccarino.

Si occuperanno delle relazioni tecniche il consulente del lavoro, Nino Carmine Cafasso e il capo servizio sindacale di Federalberghi Angelo Candido, mentre il Direttore generale di Federalberghi Alessandro Massimo Nucara farà le veci dei vertici nazionali.

Fare della Costa del Vesuvio una importante Destinazione Turistica è diventata una necessità improrogabile: alimentare lo sviluppo del turismo e informare sulle possibilità occupazionali, sono i primi passi per favorire lo sviluppo del nostro territorio.

Share Button