English versionenglish version

Cs Press Tour Ercolano di Notte

Cs Press Tour Ercolano di Notte

Nella serata di ieri ha avuto corso un importante sinergia atta a promuovere la città di Ercolano e l’intera     area turistica Vesuviana, in occasione dell’evento Herculaneum Storie Sepolte organizzato dalla Scabec e inserito nel grande progetto Grand Tour.

In occasione dell’importante evento notturno, gli Scavi Archeologici hanno accolto la visita della stampa estera, attraverso la realizzazione di un Press Tour organizzato da Scabec in collaborazione con il Consorzio Costa del Vesuvio.

Giornalisti provenienti da diverse nazionalità hanno potuto pernottare sul territorio, ospitati presso alcune strutture del Consorzio; Hotel Marad, Hotel Poseidon, Hotel Punta 4 Venti e Hotel Andris, e successivamente alla passeggiata notturna, hanno potuto concludere il proprio itinerario presso la prestigiosa dimora storica Villa Signorini, con un menù tutto tipico rivisitato in chiave moderna.

Alla cena, oltre ai giornalisti erano presenti anche il Sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo che ha dichiarato: “Un mio ringraziamento personale và al Consorzio Costa del Vesuvio, che con un’organizzazione impeccabile ha accolto la stampa estera nella nostra città. Sostengo che l’accoglienza e l’ospitalità siano alla base del Turismo e la città di Ercolano sta facendo passi importanti per divenire sempre un maggiore fulcro ed attrattore turistico.”, alla cena e alla passeggiata con i giornalisti presente anche il Presidente del Consorzio Angelo Pica, che ribadisce l’importanza di fare sistema per lo sviluppo del turismo sull’area vesuviana. Operazioni come i press tour, educational ed altri eventi promozionali, traggono maggiore forza e sono realizzabili soprattutto grazie alle sinergie degli imprenditori, uniti per un fine comune. Ed è proprio questa la filosofia che il Consorzio promuove da anni.

Presenti inoltre la responsabile marketing del Consorzio Giovanna Oliviero, che ha coordinato le fasi organizzative e Corrado Sorbo, proprietario di Villa Signorini nonché Vice Presidente del Consorzio.

Gallery


Share Button