English versionenglish version

NAPOLI GREEN CONTEST AL FABRIC HOSTEL & CLUB

NAPOLI GREEN CONTEST AL FABRIC HOSTEL & CLUB

E’ il Fabric Hostel&Club a fare da palco per il lancio della buona musica partenopea; ogni settimana, difatti, si esibiranno le giovani band emergenti selezionate dal Napoli Green Contest. Ai ragazzi viene data non solo l’opportunità di esibirsi su diversi palchi, ma anche quella di vincere una session di registrazione e shooting per la realizzazione di un videoclip, la diffusione del brano vincente su Radio Club91 ed un viaggio ad Amsterdam per partecipare all’Heineken Experience.

Il Fabric Hostel&Club è l’unico locale del vesuviano ad aderire al progetto perché, insieme a storici locali dei live napoletani, ha scelto di puntare sui giovani e sul loro talento, per dare spazio a nuove voci che rappresentino al meglio un territorio così ricco dal punto di vista artistico e musicale. Grandi sponsor appoggiano il progetto, fra cui Heineken e Radio Club91, che saranno presenti a tutte le serate presso il Fabric Hostel&Club con gadgets e speakers.

L’appuntamento, quindi, è per mercoledì 27 Novembre h. 21.30 presso il Fabric Hostel&Club di Portici in Via Bellucci Sessa 22, dove si esibiranno i Just4Claims ed i Bonesound Theory.

www.fabrichostel.com

fabric 2

 

Share Button