English versionenglish version

Vign’Amo! Un aperitivo culturale a suon di Vino.

Vign’Amo! Un aperitivo culturale a suon di Vino.

Domenica 10 maggio l’Azienda Agricola Sorrentino si vestirà a festa per un aperitivo culturale a Suon di Vino!

Un evento da non perdere, per gli appassionati del vino e non, con un programma variopinto che spazia dalla visita ai vigneti alla musica con tanto di Dj Set, per divertirsi in uno scenario diverso dalla solita discoteca.

L’Azienda Agricola Sorrentino è un vero e proprio“must”per avvicinarsi all’affascinante mondo del vino, e per toccare con mano  la devozione per la terra ed i vigneti , nonché  la dedizione alla magica arte del Fare Vino che la famiglia Sorrentino continua ad esercitare con passione dall’800.

Il programma partirà nel pomeriggio proprio con una visita ai vigneti, dove ammirare l’incrocio di uve indigene e nazionali, metodi di coltivazioni, altitudini delle viti, tecniche di vinificazione tradizionali e moderne, tipi di legno, dimensioni ed età delle botti,etc.

11150718_307348996102331_5737715245396557695_n

A seguire, alle ore 17:30, è prevista la presentazione del libro “L’eco del diavolo” scritto dall. Avv. Alfredo Ranieri e presentato per l’occasione dall’Avv Angelo Bianco (Camera Penale Tribunale di Nola).

Alle ore 18:30 si proseguirà con aperitivo e musica con lo Special guest star ,il re dei suoni del Cilento “DJ Khenzo.”

Vign’Amo sostiene, inoltre, la campagna di sensibilizzazione “ECO-CUP” contro l’uso e l’abuso di materiali plastici e non solo.
Ad ogni persona che lo richiederà,  verrà donato un unico calice con relativa tracolla (Cauzione Euro5), in modo da ridurre l’abbandono dei bicchieri e di risparmiare su acqua e detergenti.
Tale iniziativa permetterà di minimizzare l’impatto negativo sull’ambiente, salvaguardando il nostro territorio con meno sprechi inutili.

Vign’Amo è… natura, cultura e divertimento concentrati in un solo evento, in cui il VINO è protagonista indiscusso.

Share Button