English versionenglish version

Gospel e concerti per il Natale al Fabric Hostel

Gospel e concerti per il Natale al Fabric Hostel

Di seguito il programma:

venerdì 19/12 Fabiana&The Soundflowers live

Qual è il modo migliore di iniziare a celebrare il Natale? Ascoltare della buona musica!

E’ questo lo scopo dell’esperienza sonora che vi farà vivere la dolcissima ritmica del gruppo Fabiana&The Soundflowers, nella loro unica data vesuviana. Il Fabric Hostel&Club aprirà le porte ad un jazz melodioso e caldo e, per l’occasione, la band proporrà “CREATURE”, un viaggio in 13 canzoni un mix di riletture d’autore e brani originali.

Sarà questa la prima di alcune serata a tema natalizio che animeranno il cuore pulsante del centro di Portici: la vecchia fabbrica di nastri riconvertita in club ed ostello per la gioventù. Da alcuni anni, infatti, il Fabric Hostel&Club è diventato un importante polo turistico e culturale con presenze di ospiti da tutto il mondo, grandi artisti e grandi amici.

Il primo appuntamento è, quindi, per venerdì 19 dicembre alle ore 22.00 al Fabric Hostel&Club di Portici. Si prospetta una vera serata d’autore!

 

 

venerdì 26/12 BeatAll – Beatles Tribute Band

Chi non ha mai sentito, almeno una volta nella vita, le note pazze dei Fab4? Icone della rivoluzione degli anni ’60, hanno segnato la storia della musica, dell’arte e della cultura giovanile. Ed è per questo motivo che ancora oggi, a distanza di quarant’anni, molte band scelgono di render loro omaggio. La migliore e più fedele agli originali si esibirà venerdì 26 dicembre al Fabric Hostel&Club, scenario di performance live di grande qualità. I BeatAll vi permetteranno di rivivere le magiche atmosfere del mondo dei Beatles e di scatenarvi sulle note dei loro pezzi più famosi e coinvolgenti. Una serata all’insegna del ballo più libero e scatenato, perfetto per digerire i lauti pranzi e cene natalizie.

Il miglior santo Stefano ballerino sarà al Fabric Hostel&Club di Portici, Via Bellucci Sessa 22, start h.22.00, ingresso libero!

 

domenica 28/12 Angels’ Gospel Choir – Coro Gospel

Anche quest’anno il Fabric Hostel&Club si veste di gospel: e’ ormai consuetudine ospitare gli Angels’ Gospel Choir, perché senza di loro non è Natale!

Il gruppo, nato circa 10 anni fa, si autodefinisce “portatori sani di gioia”, e il grande riscontro da parte del pubblico è testimoniato dalla vittoria del Premio della critica alla I Rassegna del Teatro Amatoriale 2010 indetta dal Teatro Augusteo di Napoli. Hanno, inoltre, portato il loro spettacolo in giro per le più belle chiese del napoletano ed anche in metropolitana, raccogliendo consensi da chiunque li abbia ascoltati. Un rituale al quale non mancare, dunque, anche quest’anno: la famiglia del Fabric Hostel&Club si riunirà di nuovo per coinvolgervi tutti in canti di gioia e amore domenica 28 dicembre, a partire dalle ore 22.00. Non mancate!

 

 

Share Button