English versionenglish version

CamonTour

CamonTour

CamonTour è un progetto nato dalla collaborazione tra la cooperativa sociale Sire e l’agenzia Idraincoming, operanti da anni, con professionalità ed esperienza, nel campo degli eventi e delle attività culturali.

Il progetto vuole valorizzare lo straordinario patrimonio storico, artistico, ambientale, enogastronomico ed immateriale della Campania attraverso un insieme di itinerari culturali dove luoghi, narrazione, teatro e gusto si fondono per trasmettere esperienze uniche.

CamonTour intende offrire ai suoi partecipanti una serie di emozioni coinvolgenti attraverso diverse epoche, nei quali conoscenza ed emozioni, arte e suggestioni, sapori ed incanti, avvolgono il visitatore donandogli nuove consapevolezze.

 
Attraverso CamonTour, la Campania si offre in una modalità suggestiva ed appassionante, capace di far scoprire angoli e luoghi dotati di un fascino unico, valorizzando le diverse risorse disponibili del territorio, attraverso un turismo culturale allo stesso tempo colto ed emozionante.

Share Button